Banner di INNrete

Assistenza Comunica - CCIAA di Caserta

Menů di navigazione rapido

Logo della Camera di Commercio di Caserta

Cartella selezionata

 

 

News correlate:

3/10/2017

Registro Imprese - Deposito Bilanci

L’art. 2435 del Codice Civile prevede l’obbligo -  a carico degli amministratori di società di...

Altre news su Registro imprese

 

13/4/2017

Registro delle Imprese -

Nella Sezione Registro Imprese - Contatti - Richiesta assistenza, gli utenti interessati possono, attraverso l'apposito modulo, richiedere l'assistenza nella compilazione...

Altre news su Registro imprese

 

6/3/2017

Modelli ARC/Mediatori/Spedizionieri - Obbligo sottoscrizione con firma digitale

Si comunica che dal prossimo 1° aprile, i modelli Arc, Mediatori e Spedizionieri, allegati rispettivamente alle pratiche riguardanti l...

Altre news su Registro imprese

 

[Stampa]

Assistenza Comunica

Call-center Registro Imprese: 199.50.10.50
Le Camere di Commercio mettono a disposizione il proprio call-center per tutte le informazioni generali sulla Comuzione Unica e per il supporto alla predisposizione e all'invio della pratica. E' il riferimento per i quesiti inerenti lo scarico e l'utilizzo del software disponibile su www.registroimprese.it e per i quesiti relativi alla modulistica Registro Imprese (Fedra).
Il servizio č attivo dal lunedě al venerdě dalle ore 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 oppure registroimprese@infocamere.it


Call-center INPS-INAIL: 803.164
Il Contact Center Integrato INPS-INAIL fornisce informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamenti abili. Nell'ambito della Comunicazione Unica č il riferimento per i quesiti inerenti la modulistica Inps-Inail.
Il servizio č attivo dal lunedě al venerdě dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 14.00, mentre il servzio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) č in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi.


Call-Center Agenzia delle Entrate: 848.800.444
Il Contact Center dell'Agenzia delle Entrate č disponibile per le informazioni di tipo fiscale.
Nell'ambito della Comunicazione Unica č il riferimento per i quesiti inerenti la propria modulistica (AA7-AA9).
Il servizio č attivo dal lunedě al venerdě dalle ore 09.00 alle 17.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00.

 

 

Data di redazione: 28/11/2012

 

[Stampa]