Banner di INNrete

Servizi erogati - CCIAA di Caserta

Menù di navigazione rapido

Logo della Camera di Commercio di Caserta

[Stampa]

Carta dei servizi e standard di qualità

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

ai sensi dell'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

 

pagina in allestimento

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Costi contabilizzati

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

ai sensi dell'art. 32, c. 2, lett a) ed art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013

 

"… omissis…

2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:

a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;

… omissis…"

Art.10:

"…omissis…

5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n.279. Le amministrazioni provvedono altresì alla contabilizzazione dei costi e all’evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dai ai sensi dell’articolo 32.

… omissis.."

 

Costi contabilizzati per servizi anno 2012:

 

Costi contabilizzati per servizi anno 2013:

 

 Costi contabilizzati per servizi resi anno 2014

 

Costi contabilizzati per servizi resi anno 2015

 

 

 

Costi contabilizzati per servizi anno 2016:

non è possibile ancora esporre i costi dei servizi anno 2016, come previsto dall'art. 32, c. 2, lett a) ed art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013, in quanto il dato contabile al 31.12.2016 non risulta essere ancora consolidato, atteso che lo stesso avverrà con l'approvazione del bilancio di esercizio 2016 da parte del Consiglio camerale, così come previsto dal DPR n. 254/2005.

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Liste di attesa

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

ai sensi dell'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013

 

Informazione non di pertinenza dell'Ente camerale.

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Servizi erogati

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

 

Nella presente sezione sono pubblicati i dati e le informazioni individuati dal D.Lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
 
Le varie sezioni sono consultabili attraverso il menù di sinistra.

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Tempi medi di erogazione dei servizi

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

ai sensi dell'art. 32, c. 2, lett b) del d.lgs. 33/2013

 

 Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:

a) ... omissis...

b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.

 

Tempi medi di erogazione dei servizi - anno 2012

 Bilancio e contabilità: pagamento fatture giorni 14

 

 

Tempi medi di erogazione dei servizi - anno 2013

Bilancio e contabilità: pagamento fatture giorni 21

 

 

Per i periodi successivi all'anno 2012, occorre consultare il segunete link:

http://www.amministrazioneaperta.infocamere.it/gpub/pubblicazione/111290/3195/pagina-iniziale

 della sezione "Amministrazione Trasparente" - sottosezione "Altri contenuti" - link "amministrazione aperta" - link "Indicatore di tempestività dei pagamenti".

 

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Class Action

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

Non risultano ricorsi esperiti nei confronti della Camera di Commercio di Caserta ai sensi del D.Lgs. n.198/2009

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Servizi in rete

data di aggiornamento 24 marzo 2017

 

Rilevazione sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

 

Non sono in corso indagini sul grado di soddisfazione degli utenti.

 

Data di redazione: 27/3/2017

 

[Stampa]