Ordini di servizio anno 2015

  • n.1 del 07/01/2015
    Assegnazione dott. Walter Meneghetti e sig.ra Isabella Marrone, ctg C, alle Aree della struttura camerale.
  • n.2 del 07/01/2015
    Assegnazione dott. Walter Meneghetti, ctg C, al Servizio 7 Mediaconciliazione e Attività Ispettive
  • n.3 del 12/01/2015
    Assegnazione sig.ra Isabella Marrone, ctg C, al Servizio 10 Procedimenti Speciali
  • n.4 del 15/01/2015
    Lavoro straordinario anno 2015
  • n.5 del 26/01/2015
    Interazione tra uffici dell'Area II e dell'Area III
  • n.6 del 17/02/2015
    Progetto "5OS Legalità - lmprese e beni confiscati alla mafia: lo sviluppo socio economico come strumento di prevenzione del crimine e di promozione della legalità"- impiego personale camerale
  • n.7 del 31/03/2015
    Assegnazione dott.ssa Maria Rita Botte, ctg D, al Servizio 1 AA.GG. ed Organizzazione
  • n.8 del 20/04/2015
    Nuova gestione documentale GEDOC - Piano di migrazione da Prodigi - Formazione
  • n.9 del 27/04/2015
    Piano di comunicazione per la promozione dei prodotti dell'acquacoltura - impiego personale camerale
  • n.10 del 13/05/2015
    Progetto "SOS Legalità - Imprese e beni confiscati alla mafia: lo sviluppo socio economico come strumento di prevenzione del crimine e di promozione della legalità" - impiego personale camerale
  • n.11 del 27/05/2015
    Piano Ferie anno 2015
  • n.12 del 27/05/2015
    Nuova gestione documentale -Formazione personale di categoria B
  • n.13 del 09/06/2015
    Attività istruttoria Servizio 8 - Pubblicità Legale
  • n.14 del 25/06/2015
    Piano ferie 2015
  • n.15 del 25/06/2015
    Gestione delibere camerali - Integrazione
  • n.16 del 26/06/2015
    Sostituzione Responsabili Servizi 2, 3, 4, 6, 7, in caso di assenza od impedimento
  • n.17 del 14/07/2015
    Registro Imprese: sostituzioni
  • n.18 del 20/07/2015
    Chiusura sede distaccata di piazza Sant'Anna dal 10 al 21 agosto 2015
  • n.19 del 09/10/2015
    Assegnazione funzioni alla dott.ssa Maria Rita Botte, ctg D. Assegnazione personale alle Segreterie ed all'Area III
  • n.20 del 14/10/2015
    Assegnazione ai Servizi della sig.ra Angela Scalera e della dott.ssa Valeria Rauci
  • n.21 del 09/10/2015
    Nuova gestione documentale –Corso di aggiornamento
  • n.22 del 19/11/2015
    Provvedimenti di liquidazione di somme all'Azienda Speciale
  • n.23 del 23/11/2015
    Gestione PEC nelle comunicazioni per conoscenza – Verbali organismi camerali vari da depositare in Segreteria generale
  • n.24 del 14/12/2015
    Anticipazione apertura pomeridiana sportelli al 23 e 30 dicembre p.v. - Chiusura sede distaccata di piazza Sant'Anna il 24 e 31 dicembre 2015
  • n.25 del 14/12/2015
    Piano ferie Natalizie 2015
  • n.26 del 21/12/2015
    Assenze per malattia. Assenze per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici.
  • n.27 del 21/12/2015
    Gestione contenzioso camerale
Ultima modifica: Giovedì 6 Luglio 2023