Ordini di servizio anno 2020

 

  •  n.1 del 8 gennaio 2020
        Lavoro straordinario anno 2020
  •  n.2 del 3 marzo 2020
        sig.ra Maria D’Angiolella – attività di supporto all’Ufficio AQI finalizzata alla costituzione di start up innovative con modello stardard tipizzato
  •  n.3 del 4 marzo 2020 
        Temporaneo ripristino timbrature presenze da p.c.
  •  n.4 del 19 marzo 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività indifferibili destinate ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime
  •  n.5 del 19 marzo 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Smart Working
  •  n.6 del 23 marzo  2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime
  •  n.7 del 26 marzo 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Smart Working
  •  n.8 del 3 aprile 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime – Proroga misure restrittive
  •  n.9 del 3 aprile 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Smart Working
  •  n.10 del 14 aprile 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime – Ulteriore proroga misure restrittive
  •  n. 11 del 29 aprile 2020 
        Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime – Ulteriore proroga misure restrittive e nuova apertura          sportelli camerali
  •  n. 12 del 29 aprile 2020 
       Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Smart Working
  •  n.13 del 18 maggio 2020 
       Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime - Nuova apertura sportelli camerali
  •  n.14 del 20 maggio 2020 
      Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Smart Working
  • n.15 del 26 maggio 2020
      Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 – Rilevazione temperatura dipendenti ed utenti
  • n.16 del 28 maggio 2020
      Disposizioni di servizio in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19 - Individuazione attività rese ad utenza interna ed esterna e modalità di svolgimento delle medesime - Nuova apertura sportelli camerali
  • n.17 del 1 giugno 2020
      Piano ferie anno 2020
  • n.18 del 23 giugno 2020
      Trasferimento competenze carte tachigrafiche all’U.O. Regolazione Mercato e Tutela Consumatore e Mediaconciliazione, incardinata nell’Area 3 “Servizi Anagrafici, Regolazione del Mercato e Mediaconciliazione”
  • n.19 del 2 luglio 2020
      Piano ferie anno 2020
  • n.20 del 10 luglio 2020
      Progetto Sistema Informativo Excelsior “Attività di monitoraggio continuo dei fabbisogni professionali per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro” anno 2020 – PON SPAO “Sistemi di Politiche Attive per l'Occupazione” Asse I Occupazione-DD 12 del         11/01/2018” (CUP del Progetto: E56I18000000007) - Attività di rilevazione presso le imprese - Impiego personale camerale
  • n.21 del 28 luglio 2020
      Assegnazione Responsabilità procedimenti in caso di assenza o impedimento del titolare
  • n.22 del 7 settembre 2020
      Legge n.77/2020 di conversione del decreto legge 19 maggio 2020, n.32 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID 19” e Circolare Ministero per la    Pubblica Amministrazione n.3/2020- Regolamentazione smart working
  • n.23 del 19 ottobre 2020
      dott.ssa Anna di Forte e dott.ssa Daniela Bellomo: Attribuzione Responsabilità Unità Organizzative ad interim
  • n.24 del 30 ottobre 2020
    Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 ottobre 2020, del 18 ottobre 2020 e del 24/10/2020 recanti “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID 19 – Decreto Ministro per la Pubblica Amministrazione del 19 ottobre 2020. Regolamentazione smart working
  • n.25 del 26 novembre 2020
    Attribuzione Responsabilità Unità Organizzative
  • n.26 del 27 novembre 2020
    Gestione contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID 19. Regolamentazione smart working mese di dicembre 2020
  • n.27 del 27 novembre 2020
    Attribuzione Responsabilità Unità Organizzativa “Regolazione del Mercato e Tutela del Consumatore, Mediaconciliazione”
  • n.28 del 10 dicembre 2020
    Attività di imbustamento e completamento busta e cartolina A/R atti giudiziari relativi ai verbali di accertamento delle sanzioni del Registro delle Imprese

 

Ultima modifica: Mercoledì 24 Novembre 2021