La Camera di Commercio di Caserta, al fine di supportare concretamente le imprese nella ripartenza, ha sviluppato un progetto, nell’ambito del PUNTO IMPRESA DIGITALE, che mira a favorire l'attivazione di
piattaforme e-commerce per le MPMI.
Il percorso fornirà una panoramica degli strumenti e vantaggi legati all'e-commerce, necessari alle imprese per implementare il proprio sistema di commercializzazione online, rappresentando un'opportunità
concreta di ripartenza post-covid19.
L'avviso ed il modulo di domanda sono scaricabili di seguito:
Avviso [1]
Modulo di domanda [2] (pdf editabile)
Si precisa che tutte le istanze sono soggette ad imposta di bollo pari a € 16,00 da assolvere con modello F23 con i seguenti codici:
codice ufficio Ente = RE5 -- Anno 2020 -- codice tributo = 456T
Si consiglia comunque di verificare i suddetti codici reperibili sul sito web dell'Agenzia delle Entrate, al seguente link. [3]
Collegamenti
[1] https://www.ce.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pid_ecommerce_bando_17.12.2020.pdf
[2] https://www.ce.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/ultimo_modulo_di_domanda_abc_e-commerce_14.12.2020_1.pdf
[3] https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/Strumenti/Codici+attivita+e+tributo/Tabelle+dei+codici+degli+uffici+finanziari/Tabelle+dei+codici+degli+uffici+finanziari+-+AC/Caserta+-+Tabella+codici+uffici+finanziari