Fiere, incoming, outgoing

“XIV EDIZIONE DI VITIGNOITALIA” - NAPOLI - CASTEL DELL’OVO 20-22 MAGGIO 2018

 

Istruttore di riferimento : Sig.ra Isabella Marrone - tel. 0823.249480
Responsabile del procedimento : dr.ssa Ciretta Napoletano - tel. 0823.249407

 

La Camera di Commercio di Caserta, in collaborazione con l' Unioncamere Campania, sta organizzando la partecipazione alla XIV edizione della manifestazione “VitignoItalia”, in programma a Napoli - Castel dell' Ovo - dal 20 al 22 Maggio 2018.  

 Le imprese operanti nel settore della produzione vitivinicola, aventi sede legale in provincia di Caserta, iscritte al Registro delle Imprese tenuto dalla CCIAA di Caserta, attive alla data di pubblicazione del presente bando, in regola con il versamento del diritto annuale dovuto ai sensi della legge n. 51 del 26.02.1982 e smi e non sottoposte ad alcuna procedura concorsuale, sono invitate a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, facendo pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 29/01/2018 l’allegata domanda.

 

Saranno ammesse a partecipare alla collettiva n. 4 imprese, in possesso dei requisiti previsti dal bando, selezionate secondo il criterio cronologico di presentazione della domanda. Al riguardo, si terrà conto, in primo luogo, delle istanze complete e regolari già all’atto della presentazione e, successivamente, di quelle incomplete o irregolari, secondo l’ordine temporale in cui vengono sanate.

Si precisa che, anche allo scopo di evitare un’errata assegnazione dell’ordine cronologico di arrivo, tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate e ricevute ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta Elettronica Certificata all’indirizzo PROMOZIONEREGMERCATO@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT  e che non sono consentite, a pena di rigetto dell’istanza, diverse modalità di trasmissione.

 

BANDO XIV ed. VITIGNOITALIA

MODELLO DI DOMANDA XIV ed. VITIGNOITALIA

 

 

52^ edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 15 al 18 Aprile 2018

 

Istruttore di riferimento : Sig.ra Isabella Marrone - tel. 0823.249480
Responsabile del procedimento : dr.ssa Ciretta Napoletano - tel. 0823.249407

 

La Camera di Commercio di Caserta organizza, allo scopo di promuovere e valorizzare la filiera enologica della provincia di “Terra di Lavoro”, in partnership con la Regione Campania e l’Unioncamere Regionale, una collettiva di imprese del comparto vitivinicolo e dei distillati alla 52a edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 15 al 18 Aprile 2018.

 

“XIII EDIZIONE DI VITIGNOITALIA” - NAPOLI - CASTEL DELL’OVO - 21/23 MAGGIO 2017

 

Istruttore di riferimento : Sig.ra Isabella Marrone - tel. 0823.249480
Responsabile del procedimento : dr.ssa Ciretta Napoletano - tel. 0823.249407

 

La Camera di Commercio di Caserta, in collaborazione con l' Unioncamere Campania, sta organizzando la partecipazione alla XIII edizione della manifestazione VitignoItalia, in programma a Napoli - Castel dell' Ovo - dal 21 al 23 Maggio 2017.  

 

Le imprese operanti nel settore della produzione vitivinicola, aventi sede legale in provincia di Caserta, iscritte al Registro delle Imprese tenuto dalla CCIAA di Caserta, attive alla data di pubblicazione del presente bando, in regola con il versamento del diritto annuale dovuto ai sensi della legge n. 51 del 26.02.1982 e smi e non sottoposte ad alcuna procedura concorsuale, sono invitate a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, facendo pervenire entro e non oltre il 18/04/2017 l’allegata domanda.


Saranno ammesse a partecipare alla collettiva n. 4 imprese, in possesso dei requisiti previsti dal bando, selezionate secondo il criterio cronologico di presentazione della domanda. Al riguardo, si terrà conto, in primo luogo, delle istanze complete e regolari già all’atto della presentazione e, successivamente, di quelle incomplete o irregolari, secondo l’ordine temporale in cui vengono sanate.


Si precisa che, anche allo scopo di evitare un’errata assegnazione dell’ordine cronologico di arrivo, tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate e ricevute ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta Elettronica Certificata all’indirizzo PROMOZIONEREGMERCATO@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT e che non sono consentite, a pena di rigetto dell’istanza, diverse modalità di trasmissione.

BANDO XIII ed. VITIGNOITALIA AVVISO SCADUTO

MODELLO DI DOMANDA XIII ed. VITIGNOITALIA

 

AVVISO PUBBLICO per la partecipazione alla 51a edizione del VINITALY Verona 9 /12 aprile 2017

 

La Camera di Commercio di Caserta sta organizzando, allo scopo di promuovere e valorizzare la filiera enologica della provincia di “Terra di Lavoro”, in partnership con la Regione Campania e l’Unioncamere Regionale, una collettiva di imprese del comparto vitivinicolo e dei distillati alla 51a edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 9 al 12 aprile 2017. Il termine per la presentazione delle domande è l’ 8 Febbraio 2017.

 

Avviso pubblico Vinitaly 2017 AVVISO SCADUTO

Modello di domanda Vinitaly 2017

  

“XII EDIZIONE DI VITIGNOITALIA” -
NAPOLI 22-24 MAGGIO 2016 CASTEL DELL’OVO

 

Questa Camera di Commercio, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, organizza la partecipazione alla “XII edizione di VitignoItalia”, in programma a Napoli – Castel dell’Ovo dal 22 al 24 maggio 2016.


Le imprese operanti nel settore della produzione vitivinicola, aventi sede legale in provincia di Caserta, iscritte al Registro delle Imprese tenuto dalla CCIAA di Caserta, attive alla data di pubblicazione del presente bando, in regola con il versamento del diritto annuale dovuto ai sensi della legge n. 51 del 26.02.1982 e smi e non sottoposte ad alcuna procedura concorsuale, sono invitate a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, facendo pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 05/05/2016 l’allegata domanda.

 

Saranno ammesse a partecipare alla collettiva n. 4 imprese, in possesso dei requisiti previsti dal bando, selezionate secondo il criterio cronologico di presentazione della domanda.

 

Al riguardo, si terrà conto, in primo luogo, delle istanze complete e regolari già all’atto della presentazione e, successivamente, di quelle incomplete o irregolari, secondo l’ordine temporale in cui vengono sanate.

Sarà cura dell’Ufficio comunicare successivamente le informazioni di dettaglio relative alle modalità di adesione alla manifestazione e sarà, altresì, assegnato un ulteriore termine per il perfezionamento della domanda di partecipazione.

Si precisa che, anche allo scopo di evitare un’errata assegnazione dell’ordine cronologico di arrivo, tutte le comunicazioni relative al presente avviso saranno effettuate e ricevute ESCLUSIVAMENTE a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PROMOZIONEREGMERCATO@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT e che non sono consentite, a pena di rigetto dell’istanza, diverse modalità di trasmissione.

 

La Camera è esonerata da qualsivoglia responsabilità relativa alla mancata consegna delle istanze, imputabile a soggetti gestori del servizio di posta elettronica certificata.

BANDO VITIGNOITALIA BANDO SCADUTO 

MODELLO DI DOMANDA 

 

50^ edizione del VINITALY - VERONA 10/13 APRILE 2016 (SCADUTO)

 

Questa Camera di Commercio, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, sta predisponendo gli atti organizzativi per la partecipazione di una collettiva di imprese provinciali del settore vitivinicolo alla prossima edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 Aprile 2016. Allo scopo di definire gli elementi di dettaglio, le imprese operanti nel settore della produzione di DOC, IGT e distillati, aventi sede legale e/o unità locale in provincia di Caserta, iscritte al Registro delle imprese tenuto dall’Ente ed in regola con il pagamento del diritto annuale, sono invitate a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, facendo pervenire entro e non oltre il 6 Marzo 2016, l’ allegata domanda, da trasmettere esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo PROMOZIONEREGMERCATO@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT 

Successivamente sarà cura dell’ Ufficio comunicare le informazioni di dettaglio relative alle modalità di adesione alla manifestazione e sarà, altresì, assegnato un ulteriore termine per il perfezionamento della domanda di partecipazione. Si precisa che tutte le comunicazioni tra le imprese e la Camera avverranno esclusivamente a mezzo pec.

MODELLO PER PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

Ultima modifica: Martedì 24 Maggio 2022