EiD 25 febbraio 2021 - Webinar

Ven, 19 Febbraio, 2021 - 15:30

Non ci sono eventi prossimi

19 Febbraio 2021

La Camera di Commercio di Caserta, nell'ambito del progetto “EiD - Eccellenze in digitale”, partnership tra Google e UnionCamere, organizza, il prossimo 25 febbraio alle ore 15:00, il terzo incontro formativo dal titolo "Come costruire la propria presenza online".
L'incontro, in sinergia con le attività del P.I.D. - Punto Impresa Digitale, sarà volto a fornire, tramite la realizzazione di sessioni di formazione  one-to-many e coaching individuale, supporto al tessuto produttivo  per mantenere e/o incrementare le opportunità di business, utilizzando la leva del digitale. In particolare, in questo nuovo incontro, saranno approfondite tutte le tematiche legate alla SEO, ovvero tutte quelle tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca che ci consentono di migliorare la scansione, l'indicizzazione ed il posizionamento di un'informazione e/o contenuto presente all'interno del nostro sito web.

Per partecipare compila il seguente form: https://forms.gle/kZeJvYCLSPeA6ptK9