EiD - Eccellenze in digitale - 5 febbraio - ore 15,30

da Lun, 1 Febbraio, 2021 - 17:45

a Sab, 6 Febbraio, 2021 - 09:00

Tipo evento

Non ci sono eventi prossimi

1-6 Febbraio 2021

La Camera di Commercio di Caserta, nell'ambito del progetto “EiD - Eccellenze in digitale”, partnership tra Google e UnionCamere, volto a sostenere la ripresa economica del nostro Paese supportando le PMI nel processo di digital transformation, organizza, il prossimo 5 febbraio alle ore 15:30, un webinar dal titolo "Come costruire la propria presenza online. Partiamo da zero!" .
L’incontro, in unione con le attività del P.I.D. - Punto Impresa Digitale, sarà volto a fornire supporto al tessuto produttivo in questo momento di grande difficoltà per mantenere e/o incrementare le opportunità di business, utilizzando la leva del digitale. In particolare su come, oggi più che mai, diviene sempre più urgente e strategico predisporre e/o ottimizzare il proprio presidio digitale, fornendo ai partecipanti una panoramica degli strumenti per creare da zero il proprio sito web (come Wix®, Register.it, Italiaonline, etc.) e con un focus specifico alla piattaforma G My Business.

Per partecipare iscriviti qui: https://forms.gle/aK8TcxZKvbYjf4FE6