Bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Caserta diretti a favorire sistemi di certificazione SOA

Giovedì 28 Settembre 2023

La Camera di Commercio di Caserta, per il tramite della sua Azienda Speciale ASIPS, tenuto conto delle novità introdotte dal D.L. n. 21/2022, convertito in legge n. 51/2022, in merito agli obblighi di certificazione SOA, nell’intento di favorire la competitività delle imprese del territorio, con il presente bando, si propone di incentivare l’introduzione di sistemi di certificazione SOA attraverso lo strumento dei voucher.

I dettagli sono indicati nell'allegato Bando
Per la partecipazione  clicca qui (pdf editabile)

Ultima modifica: Mercoledì 18 Ottobre 2023