Mercoledì 22 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, allo scopo di incentivare i flussi turistici verso il territorio provinciale, eroga contributi in conto capitale finalizzati alla copertura parziale delle spese per soggiorni avvenuti nel periodo 12 maggio/12 novembre 2023 in tutta la provincia di Caserta.
Le risorse complessivamente stanziate per l’anno 2023 ammontano a € 50.000,00.
Possono accedere al contributo, di cui al successivo art. 4, le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, le associazioni (anche Onlus), i gruppi sportivi e religiosi (es. parrocchie), le associazioni professionali, i Cral aziendali, i circoli ricreativi, i circoli culturali, i centri sociali anziani ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, identificati con codice fiscale autonomo rispetto a quello dei singoli componenti.
Sono esclusi dall’iniziativa i soggetti che hanno sede o unità locale nella provincia di Caserta e quelli che hanno ricevuto altri contributi di fonte pubblica a copertura delle spese oggetto del contributo.
Sono altresì escluse dai benefici le iniziative realizzate da partiti politici.
I gruppi devono essere formati da almeno 10 persone di qualsiasi nazionalità.
Il soggiorno deve avere una durata di almeno due notti consecutive in una o più strutture ricettive della provincia di Caserta.
• Bando (approvato con determina dirigenziale n.355/2023)
La domanda per accedere al finanziamento va redatta utilizzando il “modulo A2023 – flussi turistici” scaricabile dal sito internet dell’Ente (www.ce.camcom.it), appositamente predisposto dall’U.O. – Sviluppo della competitività, e trasmesso in formato .pdf esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: promozioneregmercato@ce.
Il termine di presentazione delle istanze è alle ore 12:00 del 15 novembre 2023.
• Modello di domanda editabile (modulo A2023 – flussi turistici)
• Modello di rendicontazione editabile