Bando Voucher Prevenzione Crisi d’Impresa – edizione 2022

Mercoledì 22 Giugno 2022

Bando Voucher Prevenzione Crisi d’Impresa – edizione 2022

La Camera di Commercio di Caserta intende sostenere le imprese del territorio promuovendo la diffusione e lo sviluppo di competenze per il rafforzamento della cultura di prevenzione della crisi d’impresa e per  contrastare le difficoltà economico-finanziarie delle micro piccole e medie imprese della provincia di Caserta attraverso la concessione di contributi a fondo perduto per le spese sostenute in merito ad  interventi mirati a sviluppare azioni di prevenzione e gestione del rischio di crisi aziendale.

Nello specifico, con il “Bando Voucher Prevenzione Crisi d’Impresa Anno 2022”, sono proposti 2 ambiti di intervento che rispondono ai seguenti obiettivi tra loro complementari:

- sviluppare le capacità di gestione dei rischi aziendali, in special modo quello finanziario;
- sostenere le imprese facilitando l’accesso al credito.

Le domande di accesso al contributo devono essere presentate dalle ore 09:00 del 23/06/2022, fino alle ore 12:00 del 09/12/2022 esclusivamente a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: INNOVAZIONE.PID@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

Ultima modifica: Mercoledì 22 Giugno 2022