Diritto annuale 2020 - Attenzione alle truffe

Giovedì 23 Luglio 2020

Diritto annuale 2020 - Attenzione alle truffe

Sono pervenute da più parti segnalazioni di numerose comunicazioni ingannevoli, inviate via posta elettronica certificata ad imprese e ad altri soggetti, con riferimenti alle Camere di Commercio e al versamento del diritto annuale 2020.

Tali comunicazioni NON hanno avuto origine dalle procedure di gestione del diritto annuale e la loro finalità è probabilmente da ricondurre ad un link malevolo contenuto nella comunicazione.

Si raccomanda di diffidare da tali contatti!

In caso di dubbio contattare la Camera di Commercio di Caserta ai numeri 0823 249339 - 228 – 208.

Si Ricorda!

1) per il pagamento del diritto annuale la Camera di Commercio NON emette bollettini postali prestampati;
2) il pagamento del diritto annuale avviene tramite modello F24 oppure on line tramite "pago P.A." o direttamente agli sportelli;

3) il rimborso del diritto annuale, così come dei diritti di segreteria, viene effettuato esclusivamente su presentazione dell’apposita istanza da parte del soggetto interessato;
4) nessuno è autorizzato a richiedere informazioni a nome della Camera di Commercio

Ultima modifica: Giovedì 22 Ottobre 2020