Elenco atti depositati dagli agenti della riscossione

Giovedì 3 Marzo 2022

Elenco atti depositati dagli agenti della riscossione

Dal 1° luglio 2017, per le imprese individuali o costituite in forma societaria e per i professionisti iscritti in albi o elenchi, la notifica delle cartelle di pagamento e di altri atti potrà avvenire attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

Per imprese e professionisti che risultino non reperibili (per PEC non ricettive, ecc.), le cartelle esattoriali sono depositate telematicamente sulla piattaforma di Infocamere.

Per poterla consultare è necessario entrare nell'area riservata autenticandosi con la CNS - Carta Nazionale dei Servizi o con lo SPID, richiedibili entrambi in Camera di commercio.

A chi rivolgersi:

cartella esattoriale: 06 01 01 (call center Agenzia Entrate Riscossione)
info.attidepositati@infocamere.it
servizio Assistenza di Infocamere