Novità normative in tema di deposito di atti e dati societari al Registro delle Imprese

Lunedì 13 Dicembre 2021

Dal 14 dicembre 2021, tutte le istanze di iscrizione o di deposito di atti e fatti nel Registro delle Imprese devono essere presentate dai soggetti legittimati o obbligati (amministratori, sindaci,liquidatori, revisori, etc.), nonché dai notai per gli atti dagli stessi ricevuti o autenticati in qualità di soggetti obbligati. Tali soggetti devono sottoscrivere, con propria firma digitale, sia la modulistica informatica che ciascun file allegato.
Pertanto, a decorrere dalla predetta data, non saranno più accettate le domande di iscrizione o deposito, alle quali sia stata allegata la cd. “procura speciale”, conferita al professionista incaricato

Ultima modifica: Lunedì 13 Dicembre 2021