Patto per l'export - Roadshow del 14 settembre 2020

Venerdì 28 Agosto 2020

Patto per l'export - Roadshow del 14 settembre 2020

Nell’ambito delle iniziative volte a sostenere il processo di internazionalizzazione del sistema imprenditoriale italiano, è stato organizzato un ciclo di Roadshow virtuali per la presentazione del Patto per l'Export, articolato in  10 tappe via web su base multi-regionale (una per ogni due regioni).
La tappa dedicata all'ambito territoriale Campania e Calabria è prevista per il giorno 14 settembre p.v. dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi gratuitamente per la tappa della propria Regione di appartenenza cliccando sul link indicato nel PROGRAMMA.

Ultima modifica: Martedì 20 Ottobre 2020