Digital transformation ai tempi del #Covid-19. Come affrontarla? - seminario EiD/PID

Martedì 17 Novembre 2020

Nell’ambito del progetto “EiD - Eccellenze in digitale”, partnership tra Google e UnionCamere, volto a sostenere la ripresa economica del nostro Paese supportando le PMI nel processo di digital transformation, la Camera di Commercio di Caserta in vista del lancio del progetto a livello nazionale organizza, il prossimo 25 novembre alle ore 15:30, il primo incontro formativo: “Digital transformation ai tempi del #Covid-19. Come affrontarla?”.

L’incontro, in unione con le attività del P.I.D - Punto Impresa Digitale, sarà volto a fornire, tramite la realizzazione di sessioni di formazione  one-to-many e coaching individuale, supporto al tessuto produttivo in questo momento di grande difficoltà per mantenere e/o incrementare le opportunità di business, utilizzando la leva del digitale.

In particolare durante il primo seminario alle MPMI aderenti,  sarà fornita una prima panoramica degli strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online, utili a sviluppare le competenze necessarie per reagire rapidamente a questo repentino cambio di contesto e procedere rivedendo l’organizzazione degli assets aziendali, sfruttando al meglio le opportunità messe a disposizione dalle tecnologie digitali.

Per l'iscrizione occorre registrarsi al seguente form: https://forms.gle/QyR1J3vSLqetg1p49

Ultima modifica: Venerdì 29 Gennaio 2021