Bando Ripresa e Ripartenza: strumenti per le imprese

Mercoledì 3 Novembre 2021

Bando Ripresa e Ripartenza: strumenti per le imprese

La Camera di Commercio di Caserta intende sostenere le imprese del territorio promuovendo la diffusione e lo sviluppo di competenze per la ripartenza e per il rafforzamento della cultura della prevenzione delle possibili crisi aziendali attraverso il sostegno e la promozione di azioni volte a una maggiore diffusione dell'utilizzo di strumenti di analisi e valutazione della situazione economico finanziaria dell’impresa.

Nello specifico, con il bando  “Ripresa e Ripartenza: strumenti per le  imprese”, sono proposti 3 ambiti di intervento che rispondono ai seguenti obiettivi tra loro complementari:

● sviluppare le capacità di gestione dei rischi aziendali, in special modo quello finanziario;
● sostenere le imprese facilitando l'accesso al credito;
● sostenere le imprese facilitando l'accesso al Microcredito.

Le domande di accesso al contributo devono essere presentate dalle ore 9.00 del 3 novembre 2021 fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2022 esclusivamente a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: INNOVAZIONE.PID@CE.LEGALMAIL.CAMCOM.IT.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

Modello di domanda (pdf editabile)
Modello di rendicontazione (pdf editabile)

Ultima modifica: Venerdì 10 Dicembre 2021