La Camera di Commercio a supporto dell’internazionalizzazione Stay Export

Venerdì 9 Ottobre 2020

La Camera di Commercio a supporto dell’internazionalizzazione Stay Export

Nell’ambito delle iniziative a supporto dell’internazionalizzazione, la Camera di Commercio di Caserta promuove il progetto STAY EXPORT, iniziativa del sistema camerale attuata in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane all’estero, offrendo alle imprese della provincia la possibilità di partecipare gratuitamente ai webinar delle Camere di Commercio italiane all’Estero per i seguenti settori:

Agroalimentare – Meccanica, componentistica e automazione industriale  – Arredo design e Sistema casa –  ICT e High Tech – Costruzioni e indotto (edilizia, serramenti, vetro, ceramica ecc.).

PER PARTECIPARE:

1)Occorre far pervenire cortese riscontro entro il 15 ottobre 2020, inviando una pec  a  promozioneregmercato@ce.legalmail.camcom.it  indicando i dati dell’Impresa e i relativi contatti oltre  al settore di interesse.

2) La Camera di Commercio proporrà l’elenco dei webinar in programma per il settore indicato dall’Impresa e genererà un codice coupon che  verrà comunicato alla medesima  e consentirà di  prenotare i Webinar di gradimento accedendo al portale dedicato.

Ultima modifica: Martedì 20 Ottobre 2020