Incaricati alla Registrazione

La Camera di Commercio procede al rilascio di dispositivi di firma digitale per conto di Infocert S.p.A. anche avvalendosi di incaricati alla registrazione per lo svolgimento delle attività di rilascio di certificati digitali di autenticazione e di sottoscrizione.
Gli Incaricati alla Registrazione identificano il soggetto e compilano gli appositi "modelli di richiesta" con i dati anagrafici del richiedente la card e con gli altri dati necessari al rilascio, inoltrano, quindi, la documentazione alla Camera di Commercio, curando il ritiro delle card e la consegna ai titolari.

 

Modalità di adesione:

I Professionisti e/o Associazioni di categoria interessate, che vogliano svolgere l'attività di "Incaricato alla Registrazione" potranno formulare la loro richiesta di adesione a mezzo posta certificata inviandola al seguente indirizzo PEC:

frontend@ce.legalmail.camcom.it

 

L'ufficio valuterà la richiesta di adesione e, in caso positivo, invierà al richiedente la “Proposta di incarico di I.R.

Modulo di richiesta CNS (pdf editabile

Ultima modifica: Lunedì 7 Dicembre 2020