Premio nazionale TOP OF PID 2020

Venerdì 10 Luglio 2020

Premio nazionale TOP OF PID 2020

Unioncamere nell'ambito del progetto "PID - Punto Impresa Digitale " ha promosso l'iniziativa TOP OF THE PID 2020, finalizzata a premiare le imprese che hanno o stanno realizzando progetti innovativi. Considerato il periodo di post-emergenza sanitaria legato alla diffusione del Covid-19 e al conseguente “lockdown” imposto a livello nazionale, questa edizione del Premio si pone l'obiettivo di individuare progetti di innovazione digitale che possano aiutare le imprese nella ri-partenza economica e di favorirne la diffusione creando nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale.

La Camera di Commercio di Caserta invita le imprese del territorio, che hanno già beneficiato o che hanno intenzione di beneficiare dei servizi PID, a presentare la loro candidatura alla e-mail dedicata premiopid@unioncamere.it entro il 4 settembre 2020.

Per maggiori dettagli:

Per la partecipazione è possibile scaricare i moduli di candidatura:

Ultima modifica: Martedì 20 Ottobre 2020