Deposito listino prezzi

Informazione: Presso l’Ufficio Studi e Statistica della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Caserta è possibile effettuare il " Deposito listini prezzi” ai soli fini informativi e pubblicistici per le aziende che intendono dare maggiore trasparenza ai rapporti con la propria clientela. 
Modalità di redazione del listino :I listini devono essere redatti in duplice originale su carta intestata del depositante e sottoscritti dal suo legale rappresentante.I listini devono avere tutte le pagine numerate in ordine progressivo, timbrate e sottoscritte in originale dal legale  rappresentante. L'ufficio procede ad apporre il timbro camerale in modo da rendere impossibile procedere  alla manomissione delle pagine.I listini devono essere in vigore all'atto del deposito e riportare le date di validità dei medesimi. Qualora non sia prevista una data di scadenza, deve essere espressamente indicato che i listini rimangono in vigore fino al loro successivo deposito.
Diritti di segreteria: Per ogni deposito di listino, il depositante deve corrispondere un diritto fisso dell'importo di 5,00 Euro +  0,10 Euro per ciascuna pagina depositata sul c/c n. 13088810 intestato alla C.C.I.A.A. di Caserta specificando nella causale "Deposito listino prezzi".
Modalità di deposito del listino Il deposito del listino va effettuato mediante richiesta indirizzata alla Camera di Commercio secondo il modello allegato. 
I documenti da produrre sono:

  •  listino in originale; 
  • attestazione di versamento dei diritti di segreteria da effettuare sul c/c n. 13088810 intestato alla C.C.I.A.A. di Caserta .
Ultima modifica: Giovedì 1 Ottobre 2020