Mercoledì 30/11/2022
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDAGLIE PER IL “PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO” CIG ZF43869739
Si rende noto che martedì 29 novembre, alle ore 15.00, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta, via Roma n. 75- Caserta - II piano - si è proceduto, in seduta pubblica, all’apertura della busta contenente l’offerta dell'unico partecipante alla procedura di cui sopra, formulando la proposta di aggiudicazione visionale al seguente link.
Martedì 22/11/2022
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDAGLIE PER IL “PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO” CIG ZF43869739
Si rende noto che martedì 29 novembre, alle ore 15.00, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta, via Roma n. 75- Caserta - II piano - si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste contenenti l’offerta dei partecipanti alla procedura di cui sopra. Link alla comunicazione
Giovedì 3 Giugno 2021
Avviso di procedura comparativa per curricula - Progetto “Futurae - Programma Imprese migranti - CUP I81G180001900"
Nell'ambito del Progetto Futurae, frutto della collaborazione tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed UnionCamere, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta ha avviato, ai sensi dell'art.36, comma 2, let. a) del D.Lgs n.50/2016, una procedura comparativa per selezionare le seguenti figure professionali:
- n.2 docenti esperti di Creazione d'impresa
- n.4 esperti di accompagnamento al Business Plan
- n.1 esperto di Costituzione d'impresa e accesso al credito
- n.3 esperti di Mentoring
per l'avviso completo e la relativa modulistica clicca qui
ALBO FORNITORI ASIPS
MODELLO A- Domanda di iscrizione all’Elenco dei Fornitori dell’ Asips - PRODOTTI ENO-GASTRONOMICI
MODELLO B – Domanda di iscrizione all’Elenco dei Fornitori dell’Asips
ultimo aggiornamento 14/11/2023
AVVISO DEL 30/10/2018
Si rende noto che martedì 31 ottobre, alle ore 15.00, presso la sede operativa dell’Asips, piazza Sant’Anna Palazzo ERA, Caserta -III piano – si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste contenenti le offerte presentate.
ultimo aggiornamento 30/10/2018
(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c.1, d.lgs. n. 50/2016)
AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ADEGUAMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ ASIPS ALLA ISO 9001:2015 – APERTURA BUSTE
Si rende noto che mercoledì 18 ottobre, alle ore 10.30, presso la Camera di Commercio di Caserta, via Roma n. 75, Caserta -II piano – si procederà all’ apertura delle buste contenenti “l’offerta economica”.
La presente costituisce avviso di convocazione.
Caserta, 12/10/2017
“Si comunica che la Commissione per la selezione delle offerte relative all’avviso pubblico per l’aggiudicazione del “SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA DENOMINATO STARTUP – CIG 6875124BCBI”, riunitasi in seduta pubblica, in data 14 giugno 2017 ore 15:00, per la verifica della regolarità dei plichi nonché della documentazione amministrativa richiesta, ha ammesso alla procedura di gara tutte le società candidate.”
PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “STARTUP” CIG 6875124BCB – APERTURA BUSTA N. 1
AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICHI DOCENZA AMBITO INFORMATICO