ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA

Giovedì 3 Giugno 2021

Avviso di procedura comparativa per curricula - Progetto “Futurae - Programma Imprese migranti - CUP I81G180001900"

Nell'ambito del Progetto Futurae, frutto della collaborazione tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed UnionCamere, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta ha avviato, ai sensi dell'art.36, comma 2, let. a) del D.Lgs n.50/2016, una procedura comparativa per selezionare le seguenti figure professionali:

  • n.2 docenti esperti di Creazione d'impresa
  • n.4 esperti di accompagnamento al Business Plan
  • n.1 esperto di Costituzione d'impresa e accesso al credito
  • n.3 esperti di Mentoring

per l'avviso completo e la relativa modulistica clicca qui
 

 

ALBO FORNITORI ASIPS

ELENCO ALBO FORNITORI

REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL’ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DELL’ASIPS – DI CUI ALL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016

MODELLO A- Domanda di iscrizione all’Elenco dei Fornitori dell’ Asips - PRODOTTI ENO-GASTRONOMICI 

MODELLO B – Domanda di iscrizione all’Elenco dei Fornitori dell’Asips

ultimo aggiornamento 01/10/2020 

 

AVVISO DEL 30/10/2018

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI MEDAGLIE “PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO”  – APERTURA BUSTE

Si rende noto che martedì 31 ottobre, alle ore 15.00, presso la sede operativa dell’Asips, piazza Sant’Anna Palazzo ERA, Caserta -III piano – si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste contenenti le offerte presentate.

ultimo aggiornamento 30/10/2018 

 

(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c.1, d.lgs. n. 50/2016)

AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ADEGUAMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ ASIPS ALLA ISO 9001:2015 – APERTURA BUSTE

Si rende noto che mercoledì 18 ottobre, alle ore 10.30, presso la Camera di Commercio di Caserta, via Roma n. 75, Caserta -II piano – si procederà all’ apertura delle buste contenenti “l’offerta economica”.

La presente costituisce avviso di convocazione.

Caserta, 12/10/2017

PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA DENOMINATO “STARTUP” CIG 6875124BCB – COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE 

PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “STARTUP” CIG 6875124BCB – COMUNICAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “STARTUP” CIG 6875124BCB – APERTURA BUSTA N. 3, DATA DI PUBBLICAZIONE 13/7/2017-COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE

“Si comunica che la Commissione per la selezione delle offerte relative all’avviso pubblico per l’aggiudicazione del “SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA DENOMINATO STARTUP – CIG 6875124BCBI”, riunitasi in seduta pubblica, in data 14 giugno 2017 ore 15:00, per la verifica della regolarità dei plichi nonché della documentazione amministrativa richiesta, ha ammesso alla procedura di gara tutte le società candidate.” 

PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “STARTUP” CIG 6875124BCB – APERTURA BUSTA N. 1

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMETO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA DENOMINATO “STARTUP”

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICHI DOCENZA AMBITO INFORMATICO

 
 
 
Ultima modifica: Lunedì 21 Giugno 2021