Assistenza Comunica

Call-center Registro Imprese: 199.50.10.50
Le Camere di Commercio mettono a disposizione il proprio call-center per tutte le informazioni generali sulla Comuzione Unica e per il supporto alla predisposizione e all'invio della pratica. E' il riferimento per i quesiti inerenti lo scarico e l'utilizzo del software disponibile su www.registroimprese.it e per i quesiti relativi alla modulistica Registro Imprese (Fedra).
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 oppure registroimprese@infocamere.it


Call-center INPS-INAIL: 803.164
Il Contact Center Integrato INPS-INAIL fornisce informazioni su aspetti normativi, procedimentali e su singole pratiche, sia dell'Inps sia dell'Inail, e di assistenza per gli utenti diversamenti abili. Nell'ambito della Comunicazione Unica è il riferimento per i quesiti inerenti la modulistica Inps-Inail.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 14.00, mentre il servzio automatico (per la provincia di Bolzano in lingua tedesca) è in funzione 24 ore al giorno, compresi i festivi.


Call-Center Agenzia delle Entrate: 848.800.444
Il Contact Center dell'Agenzia delle Entrate è disponibile per le informazioni di tipo fiscale.
Nell'ambito della Comunicazione Unica è il riferimento per i quesiti inerenti la propria modulistica (AA7-AA9).
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 17.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00.

Ultima modifica: Giovedì 1 Ottobre 2020