Registro delle imprese - Servizi Telemaco

TELEMACO

E’ il servizio delle Camere di Commercio che permette a tutti di consultare ed estrarre documenti ufficiali del Registro Imprese e di altri registri camerali (Registro Protesti, Registri Europei,...), nonchè di acquisire certificati ed inviare pratiche telematiche (pratiche di Comunicazione Unica, domande di iscrizione/modifiche/cancellazione, di deposito bilanci, altre pratiche).
Per diventare un utente Telemaco occorre registrarsi sul sito www.registroimprese.it/area-utente.

Per l'inserimento di una richiesta di assistenza relativa al servizio Telemaco o la prenotazione di una chiamata cliccare sul seguente link: https://www.registroimprese.it/web/guest/assistenza

Consente di fruire on-line delle funzioni sopra indicate, versando i relativi diritti di segreteria ed i costi di trasmissione mediante pagamenti on-line con carta di credito (gli importi sono indicati nel listino allegato al contratto).

N.B. I titolari di contratto Telemaco-Pay potranno richiedere anche i certificati e fornirsi, presso l'ufficio Provveditorato di questo Ente al II piano della sede di via Roma, 75, di carta filigranata e bollini al costo di seguito indicato:

• carta filigranata: /1000 = € 25,00 + IVA
  • bollini: /40 = € 1,00 + IVA

Si raccomanda di leggere attentamente le condizioni di contratto.

Informazioni, sede, orari

Responsabile del procedimento:

dr.ssa Patrizia Marciano
e-mail: patrizia.marciano@ce.camcom.it

Sede:
Via Roma, 75

Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì ore 8.45 - 11.45
martedì e giovedì ore 15.00 - 15.45