Sportello di assistenza RI per imprese e professionisti

Da venerdì 1 marzo prossimo sarà nuovamente attivo lo Sportello destinato ad informare, orientare ed assistere l'utenza negli adempimenti pubblicitari presso il Registro Imprese.
Opererà - rispondendo anche telefonicamente al n° 0823 249340 - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici camerali: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 11.45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 15.45.
Lo sportello erogherà, in via del tutto gratuita, anche un'assistenza personalizzata nell'espletamento delle procedure che comportano iscrizioni, annotazioni e depositi. Tale servizio sarà fruibile esclusivamente su appuntamento, previo contatto telefonico al numero sopra indicato.
Caserta, 27 febbraio 2013                                                       Il Conservatore

dr. Luigi RAO

Ultima modifica: Giovedì 1 Ottobre 2020